×

Schianto tra auto e camion a Vicenza: automobilista morto sul colpo

Stando alle prime ricostruzioni, il sinistro si sarebbe verificato su una curva da cui usciva la Fiat 500.

Schianto auto camion Vicenza

Tragedia in provincia di Vicenza, dove nel primo pomeriggio di martedì 5 novembre 2019 si è verificato uno schianto, probabilmente frontale tra un’auto e un camion. Fatale lo scontro per l’automobilista, la cui vettura è rimasta completamente distrutta.

Schianto tra auto e camion a Vicenza

Il sinistro ha avuto luogo lungo la strada provinciale 8 che collega Sossano ad Orgiano. All’altezza di una curva in via San Giovanni, una vettura guidata da un 52enne proveniente da Sossano si è scontrata con un grosso tir che viaggiava in senso opposto. Violentissimo l’impatto, che ha distrutto il veicolo più piccolo, una Fiat 500, e causato la morte del suo conducente.

Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, che l’hanno estratto dalle lamiere, e dei sanitari del 118, non si è potuto far altro che constatarne il decesso.

Il colpo è stato infatti troppo brutale e l’uomo è morto sul colpo. Data la gravità dello schianto era stato chiamato anche un elisoccorso, che però è dovuto tornare alla base vuoto.


Presenti sul luogo anche gli agenti della polizia locale che hanno subito interrogato l’uomo alla guida del tir coinvolto, rimasto del tutto illeso. Dopo aver circoscritto l’area dell’incidente, hanno iniziato a effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Al loro vaglio ci sono le manovre dei due mezzi prima che si verificasse l’impatto mortale per verificarne le responsabilità.

Durante i soccorsi e la rimozione dei veicoli, la strada è rimasta completamente chiusa al traffico per diverso tempo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche