> > Morta bimba di tre anni a Santa Marinella

Morta bimba di tre anni a Santa Marinella

morta bimba santa marinella

Una tragedia che ha lasciato la comunità sgomenta: una bambina di 3 anni è morta a Santa Marinella. Al momento non si conoscono le cause del decesso.

Tragedia a Santa Marinella, comune della città metropolitana di Roma. Una bimba di soli 3 anni è morta durante la serata di ieri, mercoledì 6 Novembre 2019. La famiglia, non appena si è accorta che la piccola stava male, ha chiamato i soccorsi.

Subito è giunto nell’abitazione il personale medico del 118 per poter prestare tutte le cure del caso. Purtroppo ogni tentativo si è rivelato vano. La bambina è deceduta poco dopo.

Morta bimba a Santa Marinella

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri, ai quali spetta il compito di ricostruire quanto accaduto. Al momento non si conoscono le cause che hanno portato al decesso della bambina. Secondo le prime informazioni trapelate, la bambina sarebbe stata dimessa dall’ospedale a metà giornata di ieri, dove si era recata insieme ai genitori. Poi, la sera, il malore fatale. Non si esclude la possibilità di un’autopsia sul corpo della piccola, per poter capire le esatte ragioni che hanno portato alla morte della bambina. Come detto però, al momento non si hanno ulteriori dettagli sul decesso.

Questa tragedia ricorda da vicino un episodio simile, avvenuto nel comune di Cardito, in provincia di Napoli. Il 18 Ottobre 2019, una bambina di soli 5 anni è morta dopo aver accusato un malore mentre si trovava nella scuola di danza. In base ad una prima ricostruzione degli eventi, la bimba stava seguendo una lezione di danza, sua grande passione, quando all’improvviso si è sentita male e si è accasciata al suolo.