> > Donna travolta e uccisa mentre attraversa la strada sulle strisce

Donna travolta e uccisa mentre attraversa la strada sulle strisce

donna travolta strisce pedonali

La vittima stava attraversando sulle strisce pedonali quando una Fiat Punto l'ha travolta. La conducente non ha prestato soccorso alla donna.

Bruttissimo incidente in via dei Carpani a Calstelfranco: una donna è stata travolta e uccisa mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Insieme alla vittima c’era anche la figlia, ma non sono ancora state rese note le loro generalità. La ragazza è stata ricoverata all’ospedale dopo aver accusato un malore. La conducente alla guida della Fiat Punto che ha investito la donna è in fuga. L’incidente è avvenuto nella prima serata di sabato 9 novembre, intorno alle ore 18:30. I testimoni che hanno assistito alla scena hanno parlato di un’auto pirata che non ha nemmeno prestato soccorso alla donna caduta a terra priva di sensi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del personali medico del 118. La donna, però, era già deceduta. Sono in corso le ricerche della conducente della Fiat Punto.

Donna travolta sulle strisce pedonali

L’investimento è avvenuto in provincia di Treviso, a Castelfranco. La donna, della quale non si conoscono le generalità, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme alla figlia. Improvvisamente, però, una Fiat Punto che sopraggiungeva ad alta velocità l’avrebbe scaraventata a terra facendole perdere i sensi. Poi la conducente dell’auto si sarebbe data alla fuga senza prestare soccorso. Alcuni testimoni della scena, fortunatamente, si sono avvicinati alla vittima e hanno allertato il 118. Un’ambulanza è giunta rapidamente in via dei Carpani, ma purtroppo non è stato possibile intervenire in alcun modo. La donna era già deceduta. Da quanto riferiscono alcune fonti, la vittima sarebbe originaria di Rossanto Veneto, in provincia di Vicenza. La vittima stava andando a trovare un’amica e aveva parcheggiato la sua auto poco distante. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche la polizia e i carabinieri.