> > Folgorato da una scarica: 33enne morto mentre faceva lavori di casa

Folgorato da una scarica: 33enne morto mentre faceva lavori di casa

folgorato scarica

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che nulla hanno potuto per salvare la vita al 33enne.

Tragedia a Casal di Principe, nel casertano, dove un 33enne è morto a causa di una scarica di energia elettrica che lo ha trapassato mentre svolgeva alcuni lavori domestici all’interno della sua abitazione. Gianluca Barallo è morto poche ore fa e la dinamica dei fatti non è ancora del tutto chiaro, tuttavia pare che stesse svolgendo dei lavoretti di manutenzione nella casa dove sarebbe poi andato a vivere insieme alla compagna.

Incidente domestico: morto un 33enne

La scarica elettrice lo ha trapassato completamente e gli è stata fatale. Così è morto Gianluca Barallo, fulminato dalla corrente elettrica nella casa che sarebbe dovuta diventare il nido d’amore suo e della compagna. Secondo le prime informazioni, il 33enne era impiegato come operaio in una ditta di costruzioni, ma in occasione del week end si stava dedicando ad alcuni piccoli lavoretti per sistemare l’abitazione dove di lì a poco si sarebbe dovuto trasferire, non prima delle nozze. Qualcosa, però, è andato storto e una scarica di corrente gli ha trapassato il corpo facendogli perdere i sensi.

Inutili i soccorsi

I soccorritori sono intervenuti rapidamente con alcuni mezzi e il personale sanitario che ha tentato il tutto per tutto per salvare la vita al giovane. Tuttavia, dopo svariati tentativi, i sanitari non hanno potuto far altro che arrendersi e constatare il decesso. Al diffondersi della notizia l’abitazione è subito diventata meta di amici e parenti che si sono voluti stringere attorno al dolore degli stretti familiari, sotto choc per una scomparsa così drammatica. Tantissimi i messaggi di cordoglio anche sui social network.