> > Abusi su anziano a Lecce: 70enne con una carota nelle parti intime

Abusi su anziano a Lecce: 70enne con una carota nelle parti intime

carota parti intime

Si presenta al Vito Fazzi di Lecce perchè ha una carota nelle parti intime: Carabinieri indagano per appurare se vittima di abusi.

Un uomo di 70 anni, mercoledì 6 Novembre 2019, si è recato presso il pronto soccorso del Vito Fazzi (Lecce) per un motivo decisamente singolare. L’uomo aveva una carota incastrata nelle parti intime. Per giustificarsi ha denunciato un caso di presunti abusi. La vicenda è raccontata da Il Corriere Salentino.

Ai medici che gli hanno fornito tutte le cure necessarie, il 70enne, sposato e con figli, ha cercato di spiegare come sia finito in quella situazione. Ai dottori avrebbe detto di essere stato vittima di abusi nel garage di casa. La ricostruzione fornita dall’uomo non ha però convinto i medici, i quali hanno provveduto ad informare i Carabinieri di Lecce. Giunti sul posto, i militari hanno immediatamente iniziato ad avviare le prime indagini. L’uomo avrebbe confermato ai militari la sua versione ma il sospetto che le cose siano andate diversamente è tanto.

Carota nelle parti intime

Non si esclude, infatti, la possibilità che il 70enne abbia voluto raccontare il presunto abuso per nascondere la vergogna e l’imbarazzo di dire la verità. I medici, ovviamente, hanno poi rimosso il corpo estraneo dalle parti intime. L’uomo è tornato a casa in ottime condizioni fisiche e senza ulteriori conseguenze.

Le indagini sono state appena avviate e i Carabinieri dovranno ora verificare l’esatta dinamica dei fatti prima di inoltrare in Procura la comunicazione di un qualsiasi reato e permettere l’apertura di un fascicolo. Rimangono fondamentali per risolvere la questione, le dichiarazioni del 70enne e di altre persone informate dei fatti.