> > Incidente officina Torino: donna schiaccia meccanico contro il muro

Incidente officina Torino: donna schiaccia meccanico contro il muro

torino

Un meccanico è stato schiacciato da un'auto all'interno dell'officina per una grave disattenzione della proprietaria: condizioni stabili.

Sembrerebbe una scena da film quanto accaduto a Torino, dove una donna ha schiacciato un meccanico contro il muro di un’officina per aver dimenticato di aver lasciato inserita la marcia. Episodio drammatico con sfumature comiche ma, per fortuna, le condizioni della vittima non sono di particolare gravità.

Torino, schiaccia meccanico contro il muro

Nella giornata di lunedì 11 novembre, presso l’autofficina Multigarage di via Roma a Candia Canavese, un’anziana di 72 anni ha investito il meccanico a causa di un incidente davvero surreale: la donna, infatti, ha acceso il motore dimenticandosi di aver inserito la marcia. L’uomo in quel momento si trovava proprio di fronte alla Fiat Seicento guidata dalla 72enne ed è stato schiacciato contro il muro dell’officina. Immediato l’intervento sul posto del pronto soccorso che ha trasportato la vittima all’ospedale di Ivrea per scongiurare ogni potenziale pericolo. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, le condizioni di salute del 37enne non sarebbero di particolare gravità. In corso le indagini da parte del Servizio di Prevenzione e Sicurezza in ambienti di Lavoro, a cui spetterà accertare eventuali responsabilità della donna.

Altro episodio sfortunato per lo stesso meccanico

Era martedì 26 giugno 2018 quando lo stesso meccanico rimase ustionato al viso mentre aggiustava una moto all’esterno della sua officina: anche in quel caso l’uomo fu trasportato dal 118 all’ospedale di Torino, presso cui confermarono la presenza di ustioni gravi. Nell’arco di un anno e mezzo due episodi non molto fortunati per lo stesso meccanico che, per fortuna, in entrambi i casi ha riportato mere ferite.