×

Desiree Piovanelli: cartelli di insulti verso il padre a Brescia

Maurizio Piovanelli, padre della 14enne uccisa nel 2002, aveva aperto l'anno scorso un'inchiesta bis: contro di lui sono apparsi insulti.

desiree piovanelli padre
desiree piovanelli padre

L’omicidio di Desiree Piovanelli è avvenuto nel lontano 2002, ma il padre della 14enne aveva fatto aprire un’inchiesta bis. La giovanissima venne brutalmente uccisa da tre minorenni e un maggiorenne. Inoltre, secondo il padre, dietro l’omicidio c’era un giro di pedofilia con un mandante mai scoperto. Contro di lui, Maurizio Piovanelli, sono apparsi dei cartelli di insulti in strada a Leno, in provincia di Brescia. Inoltre, Maurizio aveva esposto denuncia ai carabinieri già lo scorso febbraio, quando aveva trovato un fantoccio con un teschio appeso al cancello della sua abitazione.


Desiree Piovanelli, insulti al padre

Sul primo dei due cartelli di insulti appesi in strada a Leno, vicino a Brescia, si legge: “Piovanelli Maurizio sei un miserabile burattino appeso ai fili dei burattinai di Leno”. Infatti, il padre di Desiree Piovanelli, la 14enne uccisa nel 2002, aveva aperto l’anno scorso un’inchiesta bis.

Tra i suoi sospetti dietro l’omicidio della figlia si celerebbe un giro di pedofilia e un mandante mai fermato. Il secondo cartello, invece, contiene un insulto agli uomini in divisa, che vengono definiti “vigliacchi”. Tra le scritte, inoltre, compaiono due uomini residente a Leno. Il primo, un imprenditore, avrebbe presentato un esposto in Procura ipotizzando il nome del presunto mandante dell’omicidio di Desiree Piovanelli Il secondo, invece, sarebbe il padre di una ragazza vittima di prostituzione minorile. Quest’ultimo avrebbe denunciato un uomo che venne poi condannato a otto anni di carcere.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche