> > La casa di Francesca Cipriani rispecchia il suo lato vamp: le foto

La casa di Francesca Cipriani rispecchia il suo lato vamp: le foto

francesca cipriani

Volete sapere dove vive la bombastica Francesca Cipriani? La sua casa rispecchia decisamente il suo lato da vera star della tv

Francesca Cipriani continua a restare single, come da lei stessa confermato durante una recente intervista. L’ex Pupa rimane però sulla cresta dell’onda nella sua carriera televisiva, tanto che da poco è diventata inviata di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. Ad ogni modo, l’ex gieffina è sempre alla ricerca del principe azzurro, al punto che qualche giorno fa ha persino rivolto un nuovo appello dopo quello indirizzato a Maria De Filippi.

la casa di francesca cipriani

Nell’eventualità che finalmente possa trovare l’anima gemella, la casa di Francesca Cipriani sarebbe però pronta ad accogliere il nuovo venuto? Qualche tempo fa, la biondissima Vamp aveva aperto le porte della sua magione alle telecamere di Domenica Live. Quello che subito era balzato agli occhi era stato il colore dominante dell’appartamento, ossia il bianco.

francesca cipriani

In quell’occasione, a fare da padrona di casa era stata la mamma della soubrette abruzzese. La donna aveva inoltre mostrato la camera da letto della figlia, dove si era visto un grosso specchio dove l’ex naufraga si prepara al trucco e parrucco prima di uscire.

Nella stanza era poi visibile un letto matrimoniale con a fianco un’enorme cabina armadio piena zeppa di abiti, scarpe e accessori di varia natura.

casa cipriani

Francesca Cipriani: la casa della soubrette

Vicino alla stanza padronale c’era poi il bagno, dove era persino presente uno stendino e una vasca idromassaggio. L’appartamento di Francesca Cipriani ha poi una grande cucina, dove pensili e accessori sono tutti nel tono del bianco. All’apertura di alcuni cassetti, la mamma della Cipriani aveva anche mostrato alle telecamere diverse cibarie, tra cui molta cioccolata.