> > Moglie investita da un'auto: il marito viene colto da malore

Moglie investita da un'auto: il marito viene colto da malore

moglie investita auto

La donna era appena scesa dall'auto in un punto non ben illuminato quando una Peugeot l'avrebbe improvvisamente travolta: è grave.

Nel pomeriggio di mercoledì 13 novembre una donna di 52 anni è stata travolta da un’auto a Ponte Nossa, in provincia di Bergamo, mentre attraversava la strada. Da quanto si apprende il marito, vedendo la moglie investita dall’auto avrebbe accusato un malore. I soccorsi del personale medico del 118 hanno provveduto a trasferire d’urgenza la donna all’ospedale. La 52enne, infatti, si trova in prognosi riservata presso la struttura Papa Giovanni XXIII. Il marito, invece, è stato soccorso sul posto.

Moglie investita da un’auto

Rimane in condizioni gravissime la donna investita sulla strada provinciale 35 della Valle Seriana, vicino a Bergamo. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, la moglie stava attraversando la strada quando un’auto, una Peugeot con a bordo due milanesi, l’ha improvvisamente investita. Da quanto si apprende, inoltre, il marito avrebbe lasciato la 52enne in una zona non ben illuminata per poi andare a parcheggiare l’auto. L’uomo, che ha assistito alla tragica scena, avrebbe poi accusato un malore.

Il personale medico giunto rapidamente sul posto ha trasferito la donna in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII: la prognosi è riservata. Da quanto riferiscono i media, però, pare che la 52enne abbia subito un trauma cranico grave e perciò è ricoverata nel nosocomio. Il marito è stato soccorso dapprima sul posto e poi trasferito in ospedale. Fortunatamente non ha avuto bisogno del ricovero. Al conducente della Peugeot sono stati fatti gli esami alcolici ai quali è risultato negativo. Le forze dell’ordine indagano sul caso.