> > Spari contro Mario De Michele, il direttore di Campania Notizie

Spari contro Mario De Michele, il direttore di Campania Notizie

spari contro mario de michele

Spari contro il direttore di "Campania Notizie" Mario De Michele: si tratta del secondo episodio violento in pochi giorni.

Mario De Michele, direttore di Campania Notizie, è stato vittima di una sparatoria. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 Novembre 2019, nella zona periferica di Gricignano di Aversa.

Sul sito di Campania Notizie si legge come il giornalista Mario De Michele sia stato raggiunto da alcune persone che hanno esploso 6-7 colpi di pistola verso di lui. Due proiettili erano indirizzati al parabrezza dell’auto e hanno attraversato l’abitacolo della vettura passando a pochi centimetri dal giornalista. “Nel tentativo di fuga di De Michele” riporta il sito “i criminali hanno esploso altri 3-4 colpi che hanno mandato in frantumi anche il lunotto posteriore della vettura. Solo il caso ha fatto sì che ne uscisse illeso”.

Spari contro Mario De Michele

Recentemente De Michele era stato vittima di un altro episodio avvenuto tra Sant’Arpino e Succivo. In quell’occasione, due persone a bordo di un motociclo, con indosso un casco integrale che li ha resi irriconoscibili, lo avrebbero costretto a fermasi. Mentre uno di loro con una mazza colpiva ripetutamente la carrozzeria dell’auto, l’altro lo costringeva a scendere e lo prendeva a schiaffi gridando: “Per colpa tua il consiglio comunale di Orta è stato sciolto. Ci hai inguaiato. Ora smettila di scrivere sul campo sportivo di Succivo”.

Su entrambi gli episodi stanno indagano i Carabinieri del Gruppo di Aversa. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare il movente che ha scatenato le due minacce.