> > Incidente causa maltempo ai Castelli Romani: albero schiaccia un'auto

Incidente causa maltempo ai Castelli Romani: albero schiaccia un'auto

incidente milano

Il maltempo sta colpendo anche Roma e gli incidenti nelle ultime ore sono in crescita: un albero ha schiacciato un'auto ai Castelli Romani.

Bruttissimo impatto causato dal maltempo che in queste ore si sta abbattendo sulla città di Roma: sono stati più di 150 gli interventi dei vigili del fuoco. Alle porte dei Castelli Romani, ad Albano, un albero ha schiacciato un’auto sulla quale viaggiava un ragazzo: l’incidente è avvenuto intorno alle 22. Da quanto si apprende dai media locali, il sinistro è avvenuto in via del Miralago, a pochi chilometri da via dei Laghi. Per estrarre il giovane dalle lamiere dell’auto sono intervenuti i vigili del fuoco di Marino e Nemi. Sul posto sono giunte anche alcune ambulanze e la protezione civile. Le condizioni del ragazzo sono gravi.

Incidente ai Castelli Romani

La città di Roma è stata colpita dal maltempo: tra la serata di sabato e le prime ore di domenica, i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 150 interventi. In particolare ad Albano, vicino ai Castelli Romani è avvenuto un incidente intorno alle ore 22. Un ragazzo che viaggiava con la sua auto su via del Miralago è stato travolto da un grosso albero. Il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura e i vigili del fuoco lo hanno estratto con numerosi traumi e ferite. L’ambulanza giunta rapidamente sul posto lo ha trasferito in codice rosso al vicino ospedale di Castelli. Per rimuovere l’albero precipitato sulla carreggiata, invece, i pompieri di Roma hanno utilizzato un’autogru e un’autoscala. Sono stati effettuati nel corso della notte altri interventi a Velletri, Genzano, Ciampino, Lanuvio, Rocca di Papa Nemi,Pomezia, Anzio, Nettuno e Ardea.

Ambulanza contro il muro

Nella stessa serata un’ambulanza con a bordo una mamma e un bimbo in codice rosso è finita contro il muro a causa di una grossa pozzanghera all’esterno dell’ospedale. Da quanto si apprende nell’incidente sono rimasti feriti l’infermiera e il conducente. La madre, invece, ha riportato qualche contusione mentre il piccolo è uscito illeso in quanto protetto dall’infermiera.