> > Incidente stradale Monterotondo, uomo investito mentre faceva jogging

Incidente stradale Monterotondo, uomo investito mentre faceva jogging

incidente stradale monterotondo

Uomo travolto da un'auto mentre correva sul ciglio della strada a Monterotondo. Il conducente, accusato di lesioni stradali, guidava senza patente.

Grave incidente stradale a Monterotondo, in provincia di Roma. Un uomo di 66 anni è stato investito da un’auto mentre faceva jogging in via Castelchiodato. Il conducente alla guida dell’automobile, un uomo di 56 anni originario di Roma, avrebbe perso il controllo del veicolo per cause ancora in fase di accertamento.

Incidente stradale, automobilista senza patente

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 17 novembre, intorno alle ore 13. Il 66enne stava correndo quando è stato completamente travolto da un’auto. L’uomo ha fatto un volo di diversi metri prima di ricadere con violenza sull’asfalto. Immediato l’intervento degli operatori del 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea. Il 66enne si trova al momento ricoverato in gravi condizioni di salute.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monterotondo che hanno eseguito tutti gli accertamenti del caso. Dalle prime indagini, il responsabile dell’incidente avrebbe avuto la patente scaduta dal 2013. I Carabinieri lo hanno denunciato per gravi lesioni stradali. Ancora da stabilire l’esatta dinamica del sinistro e, soprattutto, cosa abbia fatto perdere il controllo dell’automobile.

Solo qualche giorno prima, le strade della capitale erano state teatro di un altro grave incidente lungo la Roma-Fiumicino. Due auto si sono scontrate violentemente nel pomeriggio del 4 novembre. Il forte impatto è costato la vita alla giovane Rebecca, 20enne originaria di Ostia.