> > Tamponamento a catena a Bari: una donna ferita

Tamponamento a catena a Bari: una donna ferita

tamponamento a catena

Il bilancio del tamponamento a catena avvenuto sulla SS16 è di una donna ferita.

Tamponamento a catena lungo la SS16, nella provincia di Bari, questa mattina. Nella carambola sono rimasti coinvolti ben 5 veicoli e il bilancio è di una donna ferita in maniera lieve. L’incidente è avvenuto in direzione Nord, all’altezza dello svincolo per Torre a Mare. L’unica ferita è stata trasportata in ospedale dopo essere stata medica sul posto dal personale del 118 intervenuto sul posto.

Tamponamento a catena a Bari

Diverse automobili si sono scontrate sulla Statale 16 ed immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno poi allertato i soccorsi. I Carabinieri si sono occupati dei rilievi di rito e della gestione del traffico. Nonostante, infatti, nessuno sia rimasto ferito in maniera grave, lo schianto ha provocato lunghissime code che hanno mandato completamente in tilt la circolazione. I soccorritori hanno estratto i coinvolti dalle lamiere e hanno poi rimosso i veicoli dalla carreggiata. Le operazioni si sono però protratte per diverso tempo motivo provocando gravissimi disagi.

Una donna ferita

L’incidente è avvenuto questa mattina e avrebbe provocato il ferimento di una donna. L’identità non è al momento nota, ma stando a quanto si apprende sarebbe stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo a causa di un trauma cervicale e di una lesione al setto nasale. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione, e stando alle prime informazioni nessuno degli occupanti degli altri veicoli avrebbe avuto necessità di ricorrere alle cure mediche dei soccorritori.