×

Guida senza patente da 50 anni: polizia scopre e multa una 77enne

Guida senza patente da 50 anni: la 77enne dovrà pagare una multa salata. La polizia le ha sequestrato il veicolo, con cui viaggiava indisturbata

guida senza patente
guida senza patente

Prima di mettersi al volante della propria auto bisogna assicurarsi di essere lucidi e attenti. Guidare responsabilmente è una sicurezza per sé e per i molti altri viaggiatori che ci circondano nelle strade sempre affollatissime, tra macchine, camion, bus, moto e motorini. Eppure una signora originaria della provincia di Pordenone guida senza patente da 50 anni. La polizia è riuscita a fermarla, scoprendo così il suo inganno. Immediato il sequestro della vettura. La donna dovrà pagare una multa salatissima.

Guida senza patente da 50 anni

5000 euro di multa e addio alla sua adorata macchina: dopo aver guidato per circa mezzo secolo senza aver conseguito la patente, la 77enne friulana è forse costretta ad abbandonare per sempre il suo sogno di stringere tra le mani una vera e propria abilitazione alla guida.

La 77enne di Pravisdomini, alla guida della sua station wagon, è rimasta vittima di un tamponamento avvenuto mentre stava percorrendo una strada di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso.

Così la polizia ha scoperto l’inganno dell’anziana signora. Gli agenti, infatti, arrivati sul luogo per i rilievi del caso, le hanno chiesto la consegna della patente. La donna ha subito trovato una scusa nella speranza di farla franca. Un semplice controllo sul server nazionale ha permesso di scoprire che in realtà la 77enne non aveva dimenticato a casa la patente, perché quel documento non è mai esistito.

La signora ha promesso che chiarirà con la Polizia locale di Udine quello che ritiene un enorme disguido.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche