> > Incidente Colli Albani: autocarro investe e uccide donna di 42 anni

Incidente Colli Albani: autocarro investe e uccide donna di 42 anni

incidente colli albani

Un camion ha investito e ucciso una donna nei pressi di Colli Albani, vicino a Roma: l'incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì.

Nella mattinata di oggi, giovedì 21 novembre, è avvenuto un tragico incidente nei pressi di Roma, ai Colli Albani. Una donna di 42 anni è stata investita e uccisa da un mezzo pesante. Da quanto si apprende, inoltre, la vittima è rimasta incastrata sotto il camion. Per estrarre il suo corpo, infatti, sono intervenuti i vigili del fuoco. L’investimento si è verificato in via Menghini, a poca distanza dall’incrocio con via Appia. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, ma gli inquirenti stanno cercando di ricostruire il sinistro.

Incidente Colli Albani: un morto

Una donna di 42 anni ha perso la vita nella mattinata di giovedì 21 novembre in un incidente avvenuto ai Colli Albani (Roma). Un camion, secondo le primissime informazioni, l’avrebbe investita e uccisa in via Menghini, nei pressi della Capitale. Da quanto si apprende il sinistro è avvenuto poco lontano dall’incrocio con via Appia. Inoltre, la vittima è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante ed è morta praticamente sul colpo. L’intervento dei vigili del fuoco, però, ha permesso l’estrazione del suo corpo dalle lamiere. Presenti sul posto anche i carabinieri e la polizia locale. Sono in corso i rilievi sul caso per accertare la dinamica di quanto accaduto.

Per il momento, infine, rimane deviata la linea 87 in direzione Colli Albani da via Latina, prosegue per la stessa, via Carlo Cipolla, via Appia. In direzione Giulio Cesare, invece, da via Appia Nuova, via Don Orione, via Etruria.