> > Cane avvelenato a Varese: partita raccolta fondi per le cure

Cane avvelenato a Varese: partita raccolta fondi per le cure

cane avvelenato varese

Un cane di 3 anni è stato avvelenato a Varese: i padroni hanno lanciato su Facebook una raccolta fondi per poter fare le cure.

Chumani, è una cagnolina di 3 anni, che, mercoledì 20 Novembre 2019, è rimasta avvelenata dopo aver mangiato delle esche. La vicenda è accaduta a Varese, in Lombardia. Ora, per poter sopravvivere, ha bisogno di cure particolari dai costi elevati che i giovani proprietari non possono permettersi. La sua storia è raccontata dagli amorevoli padroni su Facebook.

Tramite il social, è partito un appello rivolto ad amici e conoscenti. Nadir Cucciati, questo il nome della proprietaria, scrive: “Me l’hanno avvelenata con delle esche a base di tonno e veleno. Le spese veterinarie sono troppo elevate, si aggirano intorno ai 978€. Siamo due ragazzi di 18 e 20 anni con una bambina di tre mesi, e per noi il prezzo è inaccessibile. Spero potete aiutarci a sostenere le spese perché è come se fosse la nostra bambina. Confidiamo in un vostro aiuto. Vi ringraziamo anticipatamente”.

Cane avvelenato a Varese

Per riuscire a ricevere in fretta gli aiuti economici e salvare la vita alla loro amata cagnolina, la ragazza e il suo compagno hanno aperto una raccolta fondi direttamente su Facebook. E in poco tempo, sono state tantissime le persone che hanno partecipato alla campagna di raccolta fondi compiendo un gesto pieno di amore e di solidarietà nei confronti di una cagnolina. Come scrive Nadir su Facebook, è per lei e il suo fidanzato come una bambina.

Una risposta davvero numerosa e commovente quella degli utenti che hanno versato i soldi necessari alla coppia per dare a Chumani il sostegno di cui aveva bisogno per sopravvivere. Ora Nadir e il compagno, possono sperare di vederla guarita il prima possibile.