> > Incidente A4 Capriate-Dalmine: morto 25enne

Incidente A4 Capriate-Dalmine: morto 25enne

incidente a4 capriate-dalmine

Terribile incidente sull'autostrada A4 allo svincolo Capriate-Dalmine in direzione Brescia: il bilancio è di un morto e due feriti.

Grave incidente sull’autostrada A4, all’altezza dello svincolo tra Capriate e Dalmine in direzione Brescia, all’altezza del km 164. Sono tre le persone rimaste coinvolte nello schianto. Viaggiavano a bordo di un auto e un furgone. Purtroppo, un ragazzo di 25 anni ha perso la vita.

Gli altri due sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, e trasportati in codice giallo agli ospedali di Bergamo, al Papa Giovanni e alla Humanitas Gavazzeni. Si tratta di due uomini di 39 e 35 anni. Le loro condizioni di salute sono valutate serie, ma i due non sarebbero in pericolo di vita.

L’incidente mortale si è verificato intorno alle 4 di questa mattina, lunedì 25 Novembre 2019. Oltre ai sanitari, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

Incidente A4 Capriate-Dalmine

Al momento non si conoscono ancora le cause che hanno portato a questo terribile incidente. Le indagini di Carabinieri e Polizia stradale sono già iniziate. A loro il compito di effettuare tutti i rilievi del caso, stabilire le esatte dinamiche dell’incidente e capire le responsabilità.

Come prevedibile, infine, lo schianto ha provocato enormi disagi nella viabilità. Subito si sono formate lunghe code tra i lavoratori pendolari in viaggio verso le loro destinazioni. Le forze dell’ordine, coadiuvate dai Vigili del Fuoco, hanno bloccato il tratto stradale per rimuovere i mezzi incidentati dalla strada. Tutti lavorano affinchè la normale circolazione possa riprendere il prima possibile.