> > Incidente Gambolò: perde il controllo dell'auto e finisce nel canale

Incidente Gambolò: perde il controllo dell'auto e finisce nel canale

incidente gambolo

Una nonna di 74 anni che viaggiava insieme alla nipotina ha perso il controllo dell'auto all'altezza di Gambolò: il mezzo è finito in un canale.

Gravissimo incidente la mattina di mercoledì 27 novembre a Gambolò, vicino a Lomellina (Pavia): una nonna di 74 anni e la sua nipotina sono finite in un canale. Secondo le prime informazioni, l’anziana avrebbe perso il controllo dell’auto precipitando a lato della strada. Inoltre, il mezzo si è ribaltato e le due occupanti sono rimaste ferite. Da quanto si apprende, la 74enne è stata trasferita al policlinico San Matteo dove è ricoverata nel reparto di rianimazione. La nipotina, invece, sarebbe meno grave.

Incidente a Gambolò: due feriti

L’allarme è scattato intorno alle ore 10:40 di mercoledì 27 novembre. Una nonna di 74 anni e la sua nipotina di 6 sono rimaste coinvolte in un grave incidente a Gambolò. I soccorsi hanno ricevuto una richiesta di aiuto dalla zona di Molino d’Isella e giunti sul posto hanno trovato una scena drammatica. L’auto sulla quale viaggiavano le due donne, da quanto ricostruito, sarebbe uscita di strada e si sarebbe ribaltata in un canale. Secondo le primissime ipotesi (ancora in fase di accertamento), inoltre, la 74enne avrebbe perso il controllo del mezzo. Una volta precipitata nel canale, inoltre, sarebbe rimasta gravemente ferita. Sul luogo del tragico incidente sono quindi accorse tre ambulanze, l’automedica, i vigili del fuoco di Pavia e le forze dell’ordine.

La donna anziana è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo. La piccola, invece, è stata accompagnata all’ospedale di Vigevano. Avrebbe riportato ferite meno gravi.