> > Sparatoria Isola Rizza: morto 34enne

Sparatoria Isola Rizza: morto 34enne

sparatoria isola rizza

Sparatoria a Isola Rizza, in provincia di Verona: un uomo di 34 anni è morto a causa di colpo di pistola esploso a distanza ravvicinata.

Ervin Karafili, 34 anni di origine albanese, è stato trovato morto qualche minuto prima delle 13 di ieri, giovedì 28 Novembre 2019, in una zona isolata dell’abitato di Isola Rizza, nel parcheggio di un agriturismo in via Casalino, a Verona.

Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine. Secondo i primi accertamenti, si sarebbe trattata di una esecuzione in piena regola. Ervin Karafili sarebbe morto a causa di un colpo di pistola molto prima dell’arrivo dei soccorsi. I rilievi effettuati dal medico legale dicono che il 34enne è morto per un proiettile entrato all’altezza dell’ascella destra che ha attraversato il polmone.

Al momento non si conosco le cause che hanno portato all’esecuzione. Gli assassini sono fuggiti subito dopo il delitto e ora sono ricercati in tutta la Bassa Veronese. Un’auto, infatti, è stata vista allontanarsi a tutta velocità dal luogo dell’omicidio.

Sparatoria Isola Rizza

Il comandante provinciale dei Carabinieri di Verona, colonnello Pietro Carrozza, ha confermato che l’uomo è morto a causa di un colpo esploso a distanza ravvicinata. Gli investigatori dell’Arma stanno controllando le telecamere collocate nella zona e verificando le frequentazioni dell’uomo ucciso, che risulta residente proprio a Isola Rizza.

I precedenti della vittima, già sottoposta a diversi controlli di polizia sul territorio, potrebbero indurre a pensare che si tratti di un delitto maturato negli ambienti dello spaccio di stupefacenti. In ogni caso, al momento, non si esclude nessuna pista.