> > Schianto mortale a Partinico: 21enne perde il controllo dello scooter

Schianto mortale a Partinico: 21enne perde il controllo dello scooter

schianto partinico

Salvatore era un ex calciatore nella squadra locale, il Partinicaudace: la sua morte ha sconvolto tutto il paese in provincia di Palermo.

Partinico è avvolto dal dolore: è morto in uno schianto avvenuto nella notte un ex calciatore, Salvatore Palazzolo, di 21 anni. Il giovane, secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, avrebbe perso il controllo della sua moto all’altezza di via Matteotti. Mancavano pochi minuti a mezzanotte e Salvatore stava raggiungendo i suoi amici per passare una serata in compagnia. Dopo lo schianto sul luogo dell’incidente sono giunti i medici del 118. Il 21enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale, ma le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi. Poche ore dopo il sinistro, infatti, Salvatore è morto.

Schianto a Partinico: muore ex calciatore

Tutti lo conoscevano come “Totino”: Salvatore Palazzolo era un giocatore di punta nelle squadra di calcio del Partinicaudace. Il giovane 21enne, ex calciatore, è morto in uno schianto a Partinico, all’altezza di via Matteotti in direzione di via Colombo. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima della mezzanotte nel piccolo paesino in provincia di Palermo. Per cause ancora in fase di accertamento, infatti, Salvatore avrebbe perso il controllo della sua moto: l’impatto è stato tremendo. Le ambulanze e i medici giunti sul posto hanno tentato di salvare in ogni modo il giovane. Dopo il trasferimento in ospedale in codice rosso, però, Salvatore è morto. Le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi.

Il cordoglio

Non appena appresa la notizia, il suo profilo social è stato invaso da messaggi di cordoglio dei compagni e degli amici. “Ci lasciano sempre le persone migliori. Tu amico amico mio, lo sei sempre stato. Riposa in pace toti ti vorrò sempre bene”. E ancora: “Si rimane senza parole….Un dolore immenso, riposa in pace dolce angelo…un abbraccio alla famiglia”. Infine: “Alla società e ai familiari giungano le più sentite condoglianze – si legge in un post su Facebook della Nissa Fc – per questa terribile perdita che lascia tutti senza parole”. Il funerale del giovane 21enne si terrà lunedì pomeriggio nella chiesa del Santissimo Salvatore di Partinico.