> > Uomo scomparso da Triscina, ricerche nella provincia di Trapani

Uomo scomparso da Triscina, ricerche nella provincia di Trapani

scomparso-uomo-triscina

Nel pomeriggio del primo dicembre un uomo bisognoso di cure mediche è scomparso dal paese di Triscina, in provincia di Trapani, senza lasciare tracce.

Sono ore di apprensione a Triscina, frazione del comune di Castelvetrano in provincia di Trapani, dove nel pomeriggio del primo dicembre un uomo è scomparso facendo perdere le sue tracce. La persona scomparsa risponde al nome di Maurizio Calamia e stando a quanto riferito dai parenti necessiterebbe urgentemente di cure mediche per il diabete di cui attualmente soffre. Al momento sono state già avviate le ricerche sul territorio trapanese, con la speranza di poterlo ritrovare nel più breve tempo possibile.

Scomparso un uomo da Triscina


Secondo le informazioni riportate, al momento della scomparsa Maurizio Calamia indossava una felpa con cappuccio nera e dei pantaloni della tuta blu. L’uomo si è allontanato intorno alle ore 14:30 e da allora non si è più saputo nulla di lui.

Sui social è apparso un appello a nome del nipote, nel quale vengono riferite le seguenti informazioni: “Se vedete questa persona affianco a me è mio zio, si chiama Calamia Maurizio, è sparito oggi da casa mia alle 14:30 a Triscina è una persona che segue delle cure diabetiche fisiche e mentali. Se qualcuno lo veda per favore contattare a questo numero 3271673274 sono state informate anche le forze dell’ordine. Era vestito con pantaloni di tuta blu con cerniere tasche gialle e una felpa con cappuccio e cerniera nera bianca e rossa”. Attualmente sono sulle sue tracce gli uomini del comando dei Carabinieri di Castelvetrano.

Come comunicato inoltre anche dagli organi di stampa locali, se qualcuno dovesse avvistare l’uomo è invitato a contattare le Forze dell’Ordine o direttamente i familiari al numero fornito dal nipote.