> > Travolto sulle strisce pedonali da un'auto pirata: grave un 69enne

Travolto sulle strisce pedonali da un'auto pirata: grave un 69enne

travolto sulle strisce

Un uomo di 69 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito sulle strisce da un'auto pirata: dramma nel piacentino.

Dramma del piacentino: un uomo di 69 anni è stato travolto da un’auto pirata mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Da quanto si apprende l’incidente è avvenuto nel centro di Vigolzone nel pomeriggio di domenica 1 dicembre. La vittima, originaria di Maiano di Podenzano, avrebbe riportato un trauma toracico e sarebbe stato accompagnato all’ospedale: non è in pericolo di vita. L’auto che ha falciato l’uomo, invece, si è data alla fuga in direzione di Piacenza. I carabinieri della compagnia di San Giorgio, però, sono sulle sue tracce: pare si tratti di un Suv nero.

Travolto da un’auto sulle strisce

L’auto che ha travolto sulle strisce un uomo di 69 anni nel centro di Vigolzone ha proseguito la sua corsa in direzione di Piacenza. La vittima dell’investimento, invece, è rimasta sbalzata a terra e ha riportato un trauma toracico. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 1 dicembre nel piacentino. Secondo alcuni testimoni, inoltre, potrebbe trattarsi di un’auto scura di grossa cilindrata: forse un Suv. I carabinieri di San Giorgio stanno indagando a piede libero per rintracciare il colpevole dell’investimento. L’uomo di 69 anni, invece, è stata soccorso da personale della Pubblica Assistenza Valnure e dai medici del 118. Da quanto si apprende, però, non sarebbe in pericolo di vita. La vittima è originaria di Maiano di Podenzano.

Sale a tre quindi il numero degli investimenti avvenuti nelle ultime settimane nei pressi di via Roma a Vigolzone: nei casi precedenti sono rimasti coinvolti un bambino e un motociclista.