> > Auto contro tir sull'autostrada Torino-Monte Bianco: grave 19enne

Auto contro tir sull'autostrada Torino-Monte Bianco: grave 19enne

auto contro tir

Un auto e un tir si sono scontrati sull'autostrada Torino-Monte Bianco: un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito gravemente.

Gravissimo incidente nella mattinata di venerdì 6 dicembre sull’autostrada Torino-Monte Bianco (per Aosta): un’auto si è scontrata contro un tir ed è uscita distrutta. Da quanto si apprende lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto in direzione del capoluogo piemontese, tra gli svincoli di Scarmagno e San Giorgio Canavese. ?6LPkLkoH3ItHWh4KQhaltj5IgICkujfLNIJImidk5iCKChfmXjym2kuJZIrIUHygTH1HpMHh1iNGIm5jAlVknmUGaKoHimVG8jSi8GJhMIzg2lMgzlwK7I5LSKhKjFjLxJeLjg7KiGPIgI6GAKyItmJkqknmGh4knLMg3lihBJmfMH8g2hTh2LIHxLoMfLYJ5MLK3KhgHMeI8G1LpGgGhD9try0ZvkEnp0Inoltre, le informazioni sul sinistro sono ancora pochissime e frammentarie. Da quanto riferiscono i media il ragazzo alla guida della Toyota Yaris, un 19enne, sarebbe rimasto ferito gravemente. Per lui è scattato il soccorso immediato all’ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. La Polizia ha chiuso il tratto interessato per effettuare gli opportuni rilievi sul caso.

Torino, auto contro tir

Un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito in modo grave dopo essersi scontrato con l’auto contro un tir sull’autostrada Torino-Monte Bianco. La dinamica dell’incidente, verificatosi nella mattinata di venerdì 6 dicembre, è tutto da chiarire. Secondo le prime ipotesi, però, la Toyota sarebbe carambolata più volte contro il guardrail prime di fermarsi. Da quanto si apprende dalle prime informazioni, inoltre, il 19enne alla guida si sarebbe dapprima schiantato contro un mezzo pesante all’altezza del chilometro 32, in direzione del capoluogo piemontese e poi sarebbe carambolato.

A farne le spese è stato il giovane 19enne di Ivrea alla guida del mezzo andato distrutto. I medici del 118 lo hanno trasferito in ospedale in codice giallo, ma non sarebbe in pericolo di vita. La Polizia di Torino, giunta rapidamente sul posto, ha avviato i rilievi e bloccato la circolazione sulla corsia di emergenza del tratto interessato dal sinistro.