> > Lisa scomparsa da 3 settimane da Merano, la madre: "Aiutateci"

Lisa scomparsa da 3 settimane da Merano, la madre: "Aiutateci"

Lisa Sartori scomparsa Merano

Lisa Sartori è scomparsa da Merano da 20 giorni: la madre ha diffuso un appello per ritrovare la figlia di 16 anni.

Continuano le ricerche di Lisa Sartori, ragazza di 16 anni scomparsa da Merano (provincia di Bolzano) da ormai tre settimane. A lanciare l’allarme era stata la madre che si è rivolta anche alla trasmissione Chi l’ha visto: secondo lei potrebbe trovarsi con un’amica.

Lisa Sartori scomparsa da Merano

Di lei non si hanno più notizie dal 19 novembre 2019, da quando avrebbe dovuto prendere l’autobus delle 16 che da Sinigo avrebbe dovuto portarla a Merano. Da qui sarebbe dovuta salire sul treno per Silandro, dove una sua amica l’avrebbe ospitata. Ma da quel giorno si sono perse le sue tracce né si sa se sia mai salita su quei mezzi.

La madre Barara Ganterer ha lanciato un appello per ritrovarla e ha diffuso le sue caratteristiche fisiche unitamente all’abbigliamento che indossava al momento della scomparsa. Ovvero un cappotto invernale nero con cintura e cappuccio e leggins neri. Lisa ha capelli castani con riflessi rossi, occhi scuri, tatuaggi su gambe e braccia ed è alta 167 cm. Ha poi invitato chiunque creda di averla avvistata a contattare lei al numero 3398615564 o a rivolgersi ai Carabinieri.

Il suo appello ha fatto il giro del web ed è stato condiviso da numerosi utenti, con la speranza che possa essere utile a ritrovare la figlia. Molti di loro l’hanno anche ripostato in lingua tedesca. Come ha raccontato Barbara, un episodio del genere non era mai successo prima: la giovane non si era mai allontanata senza poi dare notizie di sé. Per questo si è detta molto preoccupata soprattutto per la sua giovane età.