> > Incidente a Selargius: grave giovane di 25 anni

Incidente a Selargius: grave giovane di 25 anni

incidente a selargius

Un ragazzo di 25 anni è rimasto gravemente ferito durante un incidente avvenuto a Selargius, in provincia di Cagliari.

Grave incidente stradale durante la serata di ieri, martedì 17 Dicembre 2019. La vicenda è avvenuta intorno alle 21.30 in via Trieste a Selargius, comune in provincia di Cagliari, dove un’auto e una moto si sono scontrate. Le cause del sinistro sono ancora tutte in fase di accertamento. L’impatto è stato violentissimo. Ad avere la peggio è stato il conducente del ciclomotore, un 25enne, il quale è finito rovinosamente a terra riportando diverse ferite e lesioni.

Le sue condizioni sono apparse da subito serie. Sul posto è immediatamente intervenuto il personale medico del 118, il quale ha provveduto ad accompagnare all’ospedale Brotzu per poter permettere tutte le cure necessarie. Il 25enne, secondo le prime informazioni trapelate, non sarebbe in pericolo di vita. Ma per precauzione i medici hanno deciso di tenerlo sotto stretta osservazione a causa delle ferite riportate durante lo scontro. Sottoposto ad alcuni esami, al 25enne è stato riscontrato un trauma cranico e un trauma toracico. Del ragazzo, al momento, non si conoscono le generalità.

Incidente a Selargius: grave 25enne

Dell’uomo alla guida dell’auto, invece, non si hanno dettagli ma presumibilmente le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul luogo dell’incidente, oltre all’ambulanza e ai soccorritori del 118, è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri, i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dello scontro e risalire alle eventuali responsabilità delle persone coinvolte. Le indagine delle forze dell’ordine sono appena iniziate e continuano senza sosta.