> > Incidente a Gazzo Veronese: morta madre di tre figli

Incidente a Gazzo Veronese: morta madre di tre figli

incidente gazzo veronese

Una donna è morta in un incidente frontale avvenuto a Gazzo Veronese. Ferito anche il conducente della seconda vettura.

È di un morto e un ferito il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 17 dicembre a Gazzo Veronese, in provincia di Verona. Due auto si sono scontrate frontalmente: ad avere la peggio è stata una donna. Ferito il conducente della seconda vettura, trasferito all’ospedale di Borgo Trento.

Incidente a Gazzo Veronese

Si chiamava Alessandra Bertolani la vittima del tragico incidente avvenuto sulle strade di Gazzo Veronese. La donna, di 30 anni e residente a Correzzo, lascia tre bambini di 1, 2 e 6 anni. Stava viaggiando lungo la strada che collega Crocetta con Albarelle di Maccari a bordo della sua Fiat 500L quando si è scontrata con una Opel Zafira guidata da un 64enne, A.M., originario del Comune di Sanguinetto. Le cause che hanno portato al sinistro sono ancora da stabilire. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, le due auto si sono scontrate e sono finite entrambe nel fossato che costeggia il rettilineo.

A lanciare l’allarme è stato il compagno della 30enne, Enrico Soggioro. L’uomo è partito alla ricerca di Alessandra, insieme ai bambini, allarmato perché non riusciva a mettersi in contatto con lei.

Il precedente

Solo pochi mesi prima – a metà settembre – a morire in un incidente in provincia di Verona è stato il 39enne Morris Basso, originario di Rovereto (in provincia di Trento). Il sinistro mortale è avvenuto in località Madonnina a Malcesine, dove stava transitando a bordo di uno scooter Aprilia che si è scontrato con una Ford C-Max guidata da turisti tedeschi. Una volta caduto dal motociclo, Basso è stato travolto da un autobus che viaggiava sulla corsia opposta.