×

Incidente nella notte a Montichiari: 28enne in gravissime condizioni

Condividi su Facebook

Un incidente nei pressi di Montichiari ha provocato il ferimento di due persone: una di loro è ricoverata in gravissime condizioni.

Incidente A16 Monteforte Irpino

Poco dopo la mezzanotte di ieri, martedì 17 dicembre 2019, un gravissimo incidente si è verificato nei pressi di Montichiari. Un’auto ne ha tamponata un’altra con violenza mentre entrambe viaggiavano sulla Sp236 in direzione sud.

Incidente a Montichiari

Le ragioni dello schianto sono ancora da accertare e al vaglio delle forze dell’ordine.

L’unica cosa certa è che il violentissimo impatto ha causato il ferimento di entrambi i conducenti, tutti e due residenti a Montichiari. I danni più gravi sono stati quelli di un 28enne, le cui condizioni sono parse subito critiche ai sanitari del 118.

Alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito a distanza alla scena hanno infatti immediatamente allertato i soccorsi che sono giunti con due ambulanze e un’automedica. Il giovane, dopo svariati tentativi di rianimazione, è stato intubato e trasferito allo Spedale Civile in elicottero, in codice rosso.

I medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e sta lottando tra la vita e la morte.

Il 38enne che era alla guida della seconda auto è invece ricoverato alla Poliambulanza dopo essere stato trasferito in ospedale in codice giallo. Ha riportato ferite al volto e contusioni al torace ma non sarebbe in pericolo di vita.

Intervenuti tempestivamente anche i Vigili del Fuoco che hanno liberato i feriti dalle lamiere. Sul posto presente poi la Polizia Stradale che ha circondato l’area del sinistro per effettuare i rilievi necessari a chiarirne la dinamica. Al momento non sono chiare nemmeno le eventuali responsabilità di possa aver provocato l’incidente.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.