> > Ragazzo di 16 anni scomparso a Lecco: ricerche Carabinieri in corso

Ragazzo di 16 anni scomparso a Lecco: ricerche Carabinieri in corso

ragazzo scomparso lecco

Ore di ansia a Calco, provincia di Lecco: un ragazzo di 16 anni, Alessandro Massara, è scomparso da sabato pomeriggio.

Alessandro Massara, 16 anni, residente a Calco, comune in provincia di Lecco (Lombardia) è scomparso da sabato 21 Dicembre 2019. Il giovane sarebbe uscito di casa e avrebbe fatto perdere le sue tracce. Non sono ancora chiari quali potrebbero essere i motivi che hanno spinto Alessandro a compiere un gesto del genere. La denuncia di scomparsa è stata presentata all’indomani del suo allontanamento. La famiglia vive momenti di disperazione. La speranza è che presto il ragazzo possa tornare o dare sue notizie.

A comunicare quanto successo è stata la prefettura di Lecco, la quale ha diffuso tramite Facebook alcune informazioni utili a individuare il minorenne, unitamente ad una sua foto. Questi i fatti: Alessandro si è allontanato da casa attorno alle 14 di sabato 21 Dicembre. Alto 170 centimetri, di corporatura normale, il 16enne ha gli occhi di colore marrone e i capelli biondi con ciuffi di colore blu e nero. Inoltre, porta un orecchino con un crocifisso all’orecchio sinistro e un piercing al naso.

Ragazzo di 16 anni scomparso a Lecco

Al momento della scomparsa, secondo quanto spiega la prefettura, indossava dei pantaloni tipo tuta di colore grigio di marca “Esercito Italiano”, un pile di colore nero con gomiti color azzurro, una felpa nera e delle scarpe da ginnastica bianche e blu dell’Adidas.

Le ricerche continuano senza sosta, condotte dai Carabinieri del comando stazione di Brivio. Chiunque possa avere delle informazioni utili al ritrovamento del ragazzo è invitato a rivolgersi ai militari dell’Arma.