×

Rapina a Legnago in sala slot: titolare ucciso a bastonate

Condividi su Facebook

Rapina finita in tragedia a Legnago, in provincia di Verona: il titolare 60enne di una sala giochi è stato ucciso a bastonate.

rapina legnago
rapina legnago

È stato ucciso a bastonate, nel corso di una rapina, un 60enne titolare di una sala slot di Legnago, in provincia di Verona. Un uomo con il volto coperto lo ha aggredito provocandogli un trauma cranico che si è rivelato fatale. Dopo aver lasciato a terra il 60enne, inoltre, il malvivente è scappato con l’incasso di circa 3 mila euro.

L’episodio si è verificato nella serata di domenica 22 dicembre in via Dei Caduti, nella sala slot “Qui gioco“. Il titolare ferito, purtroppo, è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale: le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi.

Legnago, rapina in sala slot

Nella serata di domenica 22 dicembre un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione in una sala slot di Legnano per tentare una rapina. Il titolare, un uomo di 60 anni, è stato aggredito a sprangate sulla testa dal malvivente che è poi riuscito a fuggire con l’intero incasso della giornata (circa 3 mila euro). La rapina si è verificata a Legnago, nell’hinterland veronese e in particolare nella sala slot “Qui gioco” di via Dei Caduti.

A trovare il corpo del titolare è stata una socia in affari che abitava nello stabile. La donna ha visto il 60enne a terra in una pozza di sangue. Inutili i soccorsi del personale medico del 118: durante il trasporto in ospedale, infatti, il 60enne è deceduto. Le ferite riportate sulla testa gli avevano provocato un trauma cranico che gli ha fatto perdere molto sangue.

Sono in corso le indagini del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Verona e della Compagnia Carabinieri di Legnago.

Al vaglio degli inquirenti c’è la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.