> > Ragazzino in coma etilico: gli amici lo filmano

Ragazzino in coma etilico: gli amici lo filmano

ragazzino in coma etilico

Gli amici hanno filmato il ragazzino non rendendosi conto della gravità della situazione. Le indagini sono in corso.

Una serata tra amici che si è conclusa con un ragazzino in coma etilico a causa dei troppi bicchieri. Il 17enne si trovava in una villa privata insieme ad alcuni amici di poco più grandi di lui quando si è accasciato a terra in come etilico. Gli amici, però, anche loro vittima di qualche bicchiere di troppo, invece che chiamare i soccorsi hanno deciso di estrarre dalla tasca i loro smartphone e riprendere la scena per poi diffonderla su Whatsapp.

Ragazzino in coma etilico ripreso dagli amici

Il filmato del giovane steso a terra in coma etilico hanno raggiunto numerosissimi coetanei. I fatti risalirebbero alla notte tra la vigilia di Natale e il 25 dicembre in un comune dell’Appennino modenese. Stando alle prime informazioni, a riprendere la scena sarebbe stato un ragazzo maggiorenne, organizzatore della festa, che avrebbe fatto pagare agli amici una quota di 10 euro per entrare e poter bere tutto ciò che volevano. In un primo momento i partecipanti alla festa non si sarebbero resi conto della gravità delle condizioni del 17enne. Solo quando hanno capito che il ragazzo era in stato di incoscienza e prossimo all’ipotermia hanno allertato i soccorsi.

Le condizioni del giovane

Il sanitari del 118 sono accorsi sul posto e hanno soccorso il giovane trasportandolo in ospedale. Al suo arrivo i medici hanno subito riscontrato il coma etilico e sono intervenuti per ristabilirlo: non risulta essere in pericolo di vita. I Carabinieri stanno indagando sulla vicenda: i filmati sono già stati recuperati e sono in corso di analisi da parte delle autorità.