×

Precipitano con l’auto nel dirupo a Belluno: feriti due tecnici Raiway

L'auto dei due tecnici sarebbe precipitata per oltre 30 metri in un dirupo in provincia di Belluno e dopo si sarebbe incastrata in un albero.

auto dirupo
auto dirupo

Due tecnici della Rai sono rimasti feriti dopo essere precipitati per oltre 30 metri con l’auto in un dirupo in località Cavarzan a Cencenighe Agordino, in provincia di Belluno. Secondo le primissime informazioni, l’incidente è avvenuto a mezzogiorno di venerdì 27 dicembre.

A soccorrere i due uomini sarebbe intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agordo. Inoltre, l’auto sulla quale viaggiavano i due occupanti, una Opel Mokka, apparteneva alla ditta ed è rimasta incastrata parzialmente in un albero. I due feriti, soccorsi dai vigili del fuoco, risiederebbero a Padova e Mogliano.

Belluno, auto precipita nel dirupo

Stavano percorrendo una strada statale e si erano da poco immessi in una strada silvo-pastorale a monte di Cencenighe.

I due tecnici della Raiway di Mestre dovevano percorrere quel tratto impervio per raggiungere dei ripetitori da sistemare. Purtroppo, però, complice la strada ghiacciata o un momento di distrazione, la loro auto (una Opel Mokka) è precipitata per 30 metri in un dirupo. La corsa, rallentata dalle radici degli alberi, è terminata contro un albero: per i due occupanti è stata una discesa terribile. I due uomini di Padova e Mogliano avrebbero riportato alcune ferite, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Da quanto si apprende i Vigili del Fuoco di Agordo sarebbero intervenuti per soccorrere i due tecnici.

Uno dei due uomini ha lanciato l’allarme e in un primo momento non sembrava per nulla ferito. Il collega, invece, aveva la testa e la fronte insanguinata, ma per fortuna non era nulla di grave. Dopo aver percorso circa un chilometro per raggiungere la strada, i vigili del fuoco lo hanno affidato alle cure del personale medico del 118.

Anche l’altro ferito è stato soccorso in seguito.

Contents.media
Ultima ora