> > Samira El Attar, localizzato in Spagna il marito della donna scomparsa

Samira El Attar, localizzato in Spagna il marito della donna scomparsa

samira el attar scomparsa marito

Il marito di Samira El Attar, la donna scomparsa da due mesi a Stanghella, è stato localizzato in Spagna: è indagato per omicidio.

È stato localizzato in Spagna Mohamed Barbri, il marito di Samira El Attar, la donna scomparsa a novembre da Stanghella. L’uomo, indagato per omicidio e occultamento di cadavere, era irrintracciabile a partire dal primo giorno del 2020. Secondo quanto ha riferito la redazione di Quarto Grado, Mohamed avrebbe telefonato al cugino in Italia da Barcellona, mandando a monte la sua fuga per evitare le indagini. Pochi giorni fa, inoltre, era stato proprio l’uomo a far rinvenire alcuni oggetti personali di Samira vicino alla sua casa.

Samira El Attar scomparsa

Samira El Attar è scomparsa nel novembre 2019, ma il marito Mohames Barbri, principale indagato del caso, è stato rintracciato in Spagna. L’uomo avrebbe chiamato da Barcellona all’Italia e avrebbe dunque rivelato la sua posizione. Inoltre, il 1 gennaio 2020 si era allontanato in bicicletta e non era rintracciabile da 24 ore. Alcune settimane fa, però, gli inquirenti avevano trovato molto vicino a casa alcuni oggetti personali di Samira. Tra le altre cose sono stati ritrovati una scarpa nera, la catenina che portava al collo e un portachiavi. Da quanto emerge, sarebbe stato proprio Barbri a consegnare ai carabinieri questi oggetti.

A pochi giorni fa risale, inoltre, la denuncia di Malika, la suocera di Mohamed. Quest’ultima avrebbe riferito che tra Samira e il marito c’era un rapporto di grande gelosia e la donna era ormai stanca di vivere con lui. Inoltre, Samira temeva per la sua salute. A sei mesi dalla scomparsa la figlioletta della coppia era stata ricoverata in ospedale dopo aver ingerito una bevanda drogata dai farmaci. Secondo Samira, quel tè era destinato a lei.