> > Aggressione all'ospedale Ruggi di Salerno al grido di "Allah Akbar"

Aggressione all'ospedale Ruggi di Salerno al grido di "Allah Akbar"

ospedale salerno

Due vigilanti sono rimasti feriti dopo un'aggressione al pronto soccorso dell'ospedale di Salerno: un extracomunitario ha dato in escandescenze.

Paura al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno: un’aggressione violenta ha causato il ferimento di due vigilanti. Un uomo extracomunitario ha fatto irruzione nella struttura e al grido di “Allah Akbar” ha colpito i vigilanti intervenuti per calmarlo. Dopo aver dato in escandescenze, inoltre, l’aggressore avrebbe staccato uno specchio dalla parete per gettarlo contro chi gli si presentava inanzi. Infine, i vigilanti lo hanno immobilizzato: entrambi, però, sono rimasti feriti al volto e alle mani.

Aggressione ospedale Salerno: due feriti

Un extracomunitario che si trovava all’interno dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona a Salerno si è reso protagonista di un’aggressione. Alle ore 7 di domenica 5 gennaio, infatti, mentre attendeva il suo turno in codice verde al pronto soccorso, l’uomo avrebbe dato in escandescenze e al grido “Allah Akbar” avrebbe ferito i due vigilanti intervenuti per calmarlo. Dopo essersi chiuso nel bagno della struttura ospedaliera seminando il panico tra i pazienti, l’aggressore ha continuato a gridare. Si temeva un attacco terroristico, ma tutto si è concluso per il meglio.

Fortunatamente, infatti, i due vigilanti sono riusciti ad entrare nel bagno dove si trovava l’aggressore e hanno cercato di risolvere la situazione. L’extracomunitario, però, aveva staccato dal muro uno specchio per gettarlo contro i due vigilanti, che sono rimasti feriti al volto e alle mani. Una volta terminata l’aggressione e immobilizzato il protagonista, infine, tutto è tornato alla normalità. I pazienti hanno vissuto attimi di terrore. L’uomo si trova ora ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Ruggi di Salerno.