> > Malore sul volo per le Seychelles, morta donna di 46 anni

Malore sul volo per le Seychelles, morta donna di 46 anni

malore volo Seychelles

Una donna di 46 anni ha avuto un malore mentre si trovava sul volo diretto alle Seychelles. È deceduta dopo alcuni giorni di ricovero.

Finisce in modo tragico e inaspettato la vacanza di Liliana Copetti. La donna, di 46 anni, aveva accusato un malore mentre era sul volo per le Seychelles. La 46enne era originaria di Sotto il Monte ma risiedeva dal 2015 a Mapello. Liliana Copetti è deceduta dopo alcuni giorni di ricovero ospedaliero nel Central hospital di Victoria, nell’isola di Mahé.

Malore in volo, muore 46enne

Le condizioni della donna sono drammaticamente peggiorate negli ultimi giorni fino ad arrivare al coma e infine alla morte. Liliana era partita il 28 dicembre in compagnia di alcuni amici per festeggiare la fine dell’anno nelle paradisiache isole del famoso arcipelago dell’oceano Indiano.

Secondo alcune testimonianze, la donna aveva iniziato ad accusare sintomi di malessere prima di salire sul primo aereo. Il volo doveva infatti effettuare uno scalo a Dubai per poi ripartire verso l’oceano Indiano. A Dubai la donna era stata assistita una prima volta, ma aveva rifiutato il ricovero in una struttura locale, imbarcandosi così sul volo successivo. Le sue condizioni sono però peggiorate sul secondo volo e, all’atterraggio, la donna è stata trasferita d’urgenza in ospedale.

Le autorità sanitarie locali hanno per ora escluso possa trattarsi di un caso di meningite, ma ancora non hanno identificato chiaramente la causa del decesso. Sono diversi infatti i casi di meningite registrati negli ultimi giorni nel bergamasco, luogo d’origine della donna. Tra dicembre 2019 e i primi giorni di gennaio 2020 sarebbero già 4 i casi di meningite, due dei quali fatali.