> > Esce di prigione per un permesso premio e violenta la ex per 3 giorni

Esce di prigione per un permesso premio e violenta la ex per 3 giorni

donna violentata la maddalena

Detenuto 30enne violenta la ex per tre giorni dopo essere uscito di prigione grazie ad un permesso premio.

Ennesima storia di violenza contro le donne. La triste vicenda questa volta è accaduta a La Spezia, in Liguria. Un detenuto è uscito di galera grazie ad un permesso premio di tre giorni. Ma non appena ha riassaggiato la libertà, si è diretto a casa della ex fidanzata, tenendola in ostaggio e abusando ripetutamente di lei.

Durante tutta la durata del permesso infatti, l’uomo, un sudamericano 30enne, ha stuprato la ragazza senza alcuno scrupolo, segregandola a casa sua. Dopo è tornato in carcere come se niente fosse. Solo allora la 25enne ha avuto la possibilità di avvertire un’amica la quale l’ha prontamente accompagnata al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Andrea. La ragazza ha sporto denuncia contro l’uomo ai Carabinieri. Il 30enne ora è accusato di sequestro di persona e violenza sessuale.

Esce di prigione e violenta la ex

In base a quanto è stato ricostruito dalle forze dell’ordine, il detenuto sarebbe andato a trovare la ex costringendola a portarlo in casa sotto la minaccia di un coltello. Giunti nell’abitazione della vittima, l’uomo avrebbe iniziato a stuprare e minacciare di morte la ragazza se non fossero tornati insieme.

La ragazza, da diverso tempo, ha iniziato una relazione con un altro uomo. Sempre sotto minaccia la 25enne era costretta ad inviare dei messaggi alla madre per tranquillizzarla, vista la sua assenza. Dopo tre giorni, l’incubo è finito: l’aggressore è dovuto tornare in carcere. Solo a quel punto, la 25enne ha raccontato tutto ad un’amica ed è andata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Dopo ha denunciato tutto alla polizia.