> > Ragazza 15enne scomparsa a Catania: svanita dopo il funerale del padre

Ragazza 15enne scomparsa a Catania: svanita dopo il funerale del padre

ragazza-scomparsa

Cresce l'apprensione per la giovane Morena Desi, la ragazza di 15 anni scomparsa da Catania subito dopo aver partecipato al funerale del padre.

Sono ore di angoscia quelle che sta passando la famiglia di Morena Desi, la ragazza di 15 anni scomparsa da Catania lo scorso 3 gennaio. La giovane si sarebbe allontanata di casa subito dopo il funerale del padre, svoltosi nel quartiere popolare di Librino, ma nonostante le numerose ricerche di parenti e amici e gli ormai sei giorni trascorsi nessuno è riuscito a ritrovarla. Nella giornata dell’8 gennaio, la zia di Morena ha tentato un disperato appello sui social network, pubblicando alcune fotografie della ragazza.

Ragazza scomparsa a Catania


Nell’appello pubblicato da Daniela Desi, sorella del defunto padre di Morena, si può infatti leggere: “Stiamo cercando mia nipote Morena Desi, dal 3 gennaio giorno del funerale del padre (mio fratello) non ho sue notizie, la ragazza è sparita da Catania,condividete più possibile, chiamate pure al 3937063999”.

Stando a quanto riportato dalla stampa locale inoltre, se qualcuno dovesse avere informazioni utili al fine del ritrovamento della ragazza è pregato di contattare immediatamente le Forze dell’Ordine o in alternativa di telefonare ai numeri 327 4033135 o 393 7063999. Appare probabile che la ragazza possa essere rimasta scossa da una circostanza luttuosa come la morte del padre, tanto da indurla ad abbandonare i familiari nel tentativo di lenire il dolore che stava provando.

Il caso risolto a L’Aquila

Nelle ultime ore è stato invece risolto il caso di una ragazza 17enne scomparsa da Vittorito, in provincia de L’Aquila. La giovane è stata infatti ritrovata a bordo di un treno diretto verso la zona del pescarese, dopo che uscita da scuola non aveva più fatto ritorno a casa nella giornata dell’8 gennaio.