> > Auto fuori strada a Reggio Emilia: ferito un 35enne

Auto fuori strada a Reggio Emilia: ferito un 35enne

auto fuori strada

Non sarebbero coinvolti altri veicoli nell'incidente in cui è rimasto ferito un 35enne: la sua auto è finita fuori strada ribaltandosi.

Paura lungo le strade di Reggio Emilia nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio. Poco dopo l’una, un’auto è finita fuori strada ribaltandosi pericolosamente. Al volante c’era un uomo di 35 anni per il quale si è reso necessario il trasporto in ambulanza al vicino ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Auto fuori strada a Reggio Emilia

Grave incidente nella notte a Casalgrande Alto, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo di 35 anni era a bordo della sua auto quando all’improvviso, e per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi fuori strada. Immediato l’allarme al 118 che è accorso sul posto con un’ambulanza e un’automedica. Valutate le condizioni del conducente è stato subito predisposto il trasporto in ospedale d’urgenza. I traumi riportati sarebbero gravi. Sul posto nel frattempo sono accorsi anche i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono occupati rispettivamente della messa in sicurezza del veicolo e dei rilievi utili alle indagini.

Un altro incidente

Solo poche ore dopo, quando erano circa le 3, un altro incidente si è verificato alle porte di Reggio. Due auto si sono scontrate per cause in corso di accertamento e una delle due si è ribaltata finendo fuori strada. La conducente di questo veicolo è stata medicata e trasportata in ospedale per accertamenti clinici approfonditi. Sul posto, oltre all’ambulanza e all’automedica, sono accordi i vigili del fuoco.