> > Denuncia furto borsa accusando due nigeriani ma inventa tutto

Denuncia furto borsa accusando due nigeriani ma inventa tutto

denuncia furto borsa

Denuncia il furto della borsa dicendo di essere stata aggredita e minacciata da due nigeriani: il fidanzato la smaschera. Si era inventata tutto.

Una ragazza di 18 anni, residente a Rovigo, in Veneto, ha denunciato il furto della sua borsetta all’interno della quale si trovavano telefono, portafoglio e altri oggetti vari. La scomparsa della borsetta sarebbe avvenuta nel parcheggio multipiano di una discoteca in cui la giovane aveva trascorso la serata insieme al fidanzato e agli amici.

Secondo la testimonianza della vittima, recatasi con la madre dai Carabinieri, a rubarle la borsetta, con tanto di minacce, sarebbero stati due uomini di origine nigeriani. Peccato che in realtà niente di tutto questo sia mai accaduto.

A svelare la verità sul furto mai avvenuto, il fidanzato della 18enne, il quale ha trascorso tutta la serata con lei. Il giovane è stato ascoltato dai Carabinieri come testimone oculare dei fatti e le sue dichiarazioni hanno totalmente smentito quanto raccontato dalla compagna. Aggressione e furto sono state inventate dalla ragazza. Ovviamente anche i due nigeriani, in realtà, non sono mai esistiti.

Denuncia furto borsa

La borsetta e tutto il relativo contenuto erano stati semplicemente dimenticati e persi dalla ragazza in discoteca. Accertata la verità dei fatti, la giovane è finita nei guai. La ragazza è stata infatti denunciata dai Carabinieri per simulazione di reato.

La questione, che sa tanto di classica bravata giovanile, ha però avuto diversi risvolti anche piuttosto pesanti. Appena si è sparsa la notizia, infatti, come accade in casi del genere, molti cittadini avevano iniziato la rabbiosa ricerca ai colpevoli del furto. Una sorta di caccia alla streghe per trovare i criminali ma, questa volta, contro il nulla.