> > Picchia la moglie incinta: arrestato 30enne

Picchia la moglie incinta: arrestato 30enne

picchia la moglie incinta

Picchia la moglie davanti ai figli con un bastone: arrestato operaio di 30 anni. Le violenze andavano avanti da 6 anni.

Un operaio di trent’anni, residente a Cadelbosco di Sopra, comune in provincia di Reggio Emilia, è stato denunciato per maltrattamenti contro la moglie aggravati dal fatto di averli compiuti in presenza di minori e ai danni di una donna in gravidanza. L’uomo maltrattava la moglie da anni, anche davanti ai figli. E il fatto che la donna fosse incinta di un altro bambino non ha assolutamente fermato il 30enne, il quale continuava a minacciare e trattare con violenza la donna.

L’ultimo episodio risale alla mattina del 25 Dicembre 2019, il giorno di Natale. L’operaio, al termine di una lite scaturita per futili motivi, ha preso a calci, pugni e persino a bastonate la coniuge 25enne. A rendere ancora più grave la violenza è il fatto che la ragazza si trovi al sesto mese di gravidanza.

Picchia la moglie incinta

Al termine delle percosse il 30enne ha preso i due figli ed è uscito di casa. Fortunatamente la vittima è stata soccorsa tempestivamente da una vicina di casa la quale l’ha portata in ospedale per poter ricevere tutte le cure del caso. Giunta al nosocomio, la 25enne è stata ricoverata per gravidanza a rischio.

Le forze dell’ordine si sono messe subito alla ricerca dell’uomo, il quale è stato rintracciato in serata dai Carabinieri. Le indagini effettuate dai militari hanno poi portato alla luce come le vessazioni nei confronti della compagna duravano da ben sei anni. Attualmente la donna si trova all’interno di una struttura protetta assieme ai due figli. L’incubo è finalmente finito: la giovane mamma può riprendere in mano la sua vita.