> > Antonio Bruno, la Protezione civile ha ritrovato il 61enne scomparso

Antonio Bruno, la Protezione civile ha ritrovato il 61enne scomparso

antonio bruno

La famiglia di Antonio Bruno, sparito lo scorso venerdì, ha lanciato diversi appelli via social per ritrovare il 61enne scomparso a Solaro.

Antonio Bruno è un uomo di 61 anni residente a Solaro, in provincia di Milano: dallo scorso venerdì 10 gennaio, però, è scomparso senza lasciare traccia. I familiari disperati hanno lanciato un appello via social per ritrovarlo. Secondo quanto ricostruito, inoltre, il 61enne si sarebbe allontanato a bordo delle sua auto, una Peugeot 206 azzurra. La Protezione Civile, grazie all’identikit diffuso dalla famiglia, ha fatto sapere che Antonio Bruno è stato ritrovato a Busto Garolfo nei pressi di un supermercato nella mattinata di domenica 12 gennaio.

Antonio Bruno è scomparso

La famiglia di Antonio Bruno era disperata e sui social aveva lanciato diversi appello per ritrovare il 61enne scomparso a Solaro, del quale è stato fornito un dettagliato identikit. Antonio era sparito con la sua auto, una Peugeot 206 azzurra con il portapacchi montato sulla cappotta. La targa della vettura è CT230FY. L’ultima volta che era stato visto in zona Solaro, dove risiede, è stata venerdì mattina: poi improvvisamente si sono perse le tracce. La famiglia ha spiegato anche che Antonio indossava jeans neri, una felpa con cerniera beige e una giacca grigio scuro. La sua altezza è di 1 metro e 80 centimetri. Fortunatamente la Protezione Civile con le unità cinofile lo ha ritrovato nei pressi di un supermercato a Busto Garolfo.

Non si conoscono i motivi del suo allontanamento: non è chiaro se l’uomo lo abbia fatto volontariamente o se fosse affetto da qualche malattia mentale o patologia di qualsiasi natura. Potrebbe anche, in seguito ad un trauma, essere scappato dal suo paese di residenza.