> > Incidente sugli sci in Val Badia per lo chef Giancarlo Morelli

Incidente sugli sci in Val Badia per lo chef Giancarlo Morelli

giancarlo morelli

Bruttissimo incidente per il noto chef Giancarlo Morelli: una caduta sugli sci in Val Badia gli ha procurato diverse fratture.

Lo chef Giancarlo Morelli è stato operato per ben sei ore dopo un brutto incidente sulle nevi della Val Badia, in provincia di Bolzano. Da quanto si apprende, Morelli avrebbe avuto una rovinosa caduta che gli avrebbe provocato fratture multiple. Per questo motivo è dovuto intervenire l’elisoccorso che lo ha trasferito all’ospedale di Bolzano Ora si trova in rianimazione

Incidente Giancarlo Morelli

Enfant prodige, allievo degli chef Bernard Loiseau e Alain Ducasse, Giancarlo Morelli è uno chef del ristorante Pomiroeu di Seregno, del Morelli e del Bulk Mixology Food di Milano e del Phi Beach di Baja Sardinia. Nelle ultime ore, però, sulla sua pagina Instagram è apparso un messaggio. Giancarlo Morelli avrebbe avuto un rovinoso incidente sugli sci e sarebbe stato operato d’urgenza.

Visualizza questo post su Instagram

Giancarlo ci chiede di rassicurare tutti i suoi amici che nonostante l’incidente sugli sci, è un po’ spezzettato ma sta bene e in rapida ripresa. Abbiate pazienza ancora qualche giorno perché non può scrivere ne rispondere al telefono. Un caro abbraccio a tutti e vi terremo informati sulla sua pronta guarigione.

Un post condiviso da Giancarlo Morelli (@giancarlo_morelli) in data: 12 Gen 2020 alle ore 8:59 PST


“Giancarlo – si legge sui social – ci chiede di rassicurare tutti i suoi amici che nonostante l’incidente sugli sci, è un po’ spezzettato ma sta bene e in rapida ripresa. Abbiate pazienza ancora qualche giorno perché non può scrivere ne rispondere al telefono. Un caro abbraccio a tutti e vi terremo informati sulla sua pronta guarigione”.