> > Guasto alla stazione di Roma Termini: disagi per i pendolari

Guasto alla stazione di Roma Termini: disagi per i pendolari

guasto treni roma

Un guasto alla stazione dei treni di Roma Termini ha causato gravi ritardi alla circolazione: pendolari nel caos.

Mattinata di disagi per i mezzi pubblici di Roma: in particolare un guasto alla linea dei treni alla stazione di Roma Termini ha causato gravi ritardi. Convogli cancellati, percorsi deviati e corse limitate: i pendolari romani sono nel caos. Il guasto si è verificato alle ore 6:55 di lunedì 13 gennaio: Rete Ferrovie Italiane ha spiegato che si tratta di un “inconveniente tecnico”. I treni potrebbero subire ritardi “fino a 60 minuti”. La situazione è tornata alla normalità intorno alle ore 8:35.

Roma Termini, guasto alla stazione

Lunedì nero per i trasporti a Roma: nella stazione dei treni Termini, infatti, si è verificato un “inconveniente tecnico” (un guasto alla linea) che sta causando gravi ritardi. I treni hanno subito modificazioni, limitazioni o cancellazioni. Rfi, inoltre, ha spiegato infatti che “prosegue la riprogrammazione del servizio con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso per i treni a lunga percorrenza”.

“Nodo di Roma – avvisa ancora LuceVerde -. Dalle 6.55 la circolazione ferroviaria nel nodo di Roma è rallentata per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione di Roma Termini. Maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti per i treni in viaggio. In corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale”. La situazione si è poi risolta e intorno alle ore 8:35 i treni hanno ripreso la normale circolazione. “Sta tornando progressivamente alla normalità – scrivono -, dalle 8.35, la circolazione ferroviaria nel nodo di Roma, rallentata dalle 6.55 per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione di Roma Termini”.