> > Palpeggia due ragazzine, ma viene picchiato: aggressori identificati

Palpeggia due ragazzine, ma viene picchiato: aggressori identificati

palpeggia molesta ragazzine

Un uomo di 43 anni ha palpeggiato e molestato due ragazzine minorenni offrendo soldi in cambio di prestazioni sessuali. Poi è stato picchiato.

Proseguono le indagini sul caso di un 43enne picchiato a Desenzano di fronte al parcheggio della scuola elementare di Ponte San Marco. L’uomo avrebbero palpeggiato e molestato due ragazzine offrendo loro dei soldi in cambio di prestazioni sessuali. In seguito due ragazzi, identificati dalla Polizia, avrebbero picchiato il cittadino magrebino lasciandolo a terra in una pozza di sangue. Per il 43enne ricoverato in ospedale è stata disposta una prognosi di un mese.

Palpeggia ragazzine e viene picchiato

Un uomo magrebino di 43 anni palpeggia e molesta due ragazzine minorenni offrendo loro dei soldi in cambio di prestazioni sessuali: è stato picchiato. L’episodio è accaduto lo scorso sabato al parcheggio della scuola elementare di Ponte San Marco. In un primo momento pareva che l’uomo abbandonato in una pozza di sangue fosse stato investito. Le indagini dei carabinieri di Desenzano, però, hanno fatto emergere l’avvenuto pestaggio dei due ragazzi che sono fuggiti a bordo di una station wagon. Molte testimonianze e interrogatori volgevano su questa ricostruzione.

La Polizia è riuscita a recuperare la targa degli aggressori e li ha fermati. Per l’uomo vittima dell’aggressione, invece, è scattato il ricovero in ospedale con una prognosi di un mese. I due ragazzi lo avrebbero aggredito per punirlo dei gesti compiuti contro le due ragazzine minorenni. Il loro intervento, inoltre, è avvenuto in seguito alla richiesta di aiuto di una delle vittime: la ragazza avrebbe raccontato alla sorella quanto accaduto. Quest’ultima avrebbe chiesto giustizia a uno dei due 30enni.

Il 43enne ancora ricoverato all’ospedale di Desenzano, infine, potrebbe essere indagato per molestie. Si cerca il movente che possa giustificare i fatti accaduti.