> > Suicidio sui binari nel veneziano: treni in ritardo fino a 120 minuti

Suicidio sui binari nel veneziano: treni in ritardo fino a 120 minuti

suicidio porto marghera

Circolazione in tilt a Porto Marghera, vicino a Venezia: una persona è stata travolta e uccisa da un treno. Potrebbe trattarsi di suicidio.

Una persona è stata travolta e uccisa sui binari del treno nella stazione di Porto Marghera, nel veneziano: potrebbe trattarsi di un suicidio. Al momento non si conoscono le generalità e il sesso della persona. L’incidente, verificatosi all’altezza del complesso Vega, tra Venezia Mestre e Venezia Santa Lucia, ha causato disagi alla circolazione. I treni, infatti, potrebbero subire ritardi fino a 2 ore.

Suicidio Porto Marghera

Caos sulla circolazione ferroviaria veneziana. Intorno alle ore 11 di martedì 14 gennaio una persona è stata travolta e uccisa da un treno a Porto Marghera: potrebbe trattarsi di un suicidio. Secondo le prime informazioni, i treni sono stati ritardati fino a 120 minuti e potrebbero subire ulteriori modifiche, deviazioni o cancellazioni. Dopo lo scontro tra due treni nella metropolitana di Napoli, dunque, anche Venezia va in tilt. L’investimento è avvenuto tra Venezia Mestre e Venezia Santa Lucia, all’altezza di del complesso Vega. Non è chiaro se si tratti di una donna o un uomo e nemmeno se sia un gesto volontario o meno. L’ipotesi su cui propendono le indagini è quella di suicidio.

Per permettere alle autorità giudiziarie di effettuare i rilievi, inoltre, la circolazione regionale e alta velocità è stata rallentata. I treni cancellati per il momento sono soltanto due: il regionale 5710 che parte da Venezia Santa Lucia (8:57) e arriva a Bassano Del Grappa (10:11); e il regionale 20892 che parte da Venezia Santa Lucia (9:00) ed è diretto a Verona Porta Nuova (10:31). Quelli coinvolti, invece, comprendono sia convogli di alta velocità sia treni regionali.