> > Muore alla festa di compleanno dell'amica: 18enne stroncata da un malore

Muore alla festa di compleanno dell'amica: 18enne stroncata da un malore

muore festa di compleanno

Maria muore alla festa di compleanno dell'amica: il dramma è avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 gennaio a Serino, in provincia di Avellino.

Tragedia a Serino, in provincia di Avellino: una ragazza di 18 anni muore alla festa di compleanno dell’amica. Il dramma è avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 gennaio: sono in corso le indagini sul caso. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i soccorsi del personale medico del 118 e i carabinieri di Avellino. Nonostante i tentativi di rianimazione, però, Maria è deceduta. Il suo corpo si trova ora all’obitorio dell’ospedale Moscati ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nelle prossime ore, probabilmente, verrà disposta l’autopsia.

18enne muore alla festa di compleanno

Maria era andata alla festa di compleanno di un’amica in un locali nei dintorni di Serino, in provincia di Avellino: purtroppo, però, è morta durante i festeggiamenti. La 18enne era residente a Santo Stefano del Sole: nonostante i tempestivi soccorsi del personale medico del 118, la giovanissima è deceduta. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’obitorio dell’ospedale Moscati. Il giudice nelle prossime ore potrebbe disporre l’autopsia per verificare le cause del decesso. I carabinieri, inoltre, stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Maria attraverso l’interrogatorio di amici e ragazzi presenti alla festa. Occorrerà verificare le cause del decesso: forse un malore, Maria comunque è morta per cause naturali. L’ipotesi più accreditata per il momento è quella di un problema cardiaco.

Sul posto, oltre alle ambulanze e al personale sanitario e medico del 118, erano presenti anche i carabinieri della stazione locale.