×

Muore alla festa di compleanno dell’amica: 18enne stroncata da un malore

Condividi su Facebook

Maria muore alla festa di compleanno dell'amica: il dramma è avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 gennaio a Serino, in provincia di Avellino.

muore festa di compleanno
muore festa di compleanno

Tragedia a Serino, in provincia di Avellino: una ragazza di 18 anni muore alla festa di compleanno dell’amica. Il dramma è avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 gennaio: sono in corso le indagini sul caso. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i soccorsi del personale medico del 118 e i carabinieri di Avellino.

Nonostante i tentativi di rianimazione, però, Maria è deceduta. Il suo corpo si trova ora all’obitorio dell’ospedale Moscati ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nelle prossime ore, probabilmente, verrà disposta l’autopsia.

18enne muore alla festa di compleanno

Maria era andata alla festa di compleanno di un’amica in un locali nei dintorni di Serino, in provincia di Avellino: purtroppo, però, è morta durante i festeggiamenti.

La 18enne era residente a Santo Stefano del Sole: nonostante i tempestivi soccorsi del personale medico del 118, la giovanissima è deceduta. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’obitorio dell’ospedale Moscati. Il giudice nelle prossime ore potrebbe disporre l’autopsia per verificare le cause del decesso. I carabinieri, inoltre, stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Maria attraverso l’interrogatorio di amici e ragazzi presenti alla festa.

Occorrerà verificare le cause del decesso: forse un malore, Maria comunque è morta per cause naturali. L’ipotesi più accreditata per il momento è quella di un problema cardiaco.

Sul posto, oltre alle ambulanze e al personale sanitario e medico del 118, erano presenti anche i carabinieri della stazione locale.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.