×

Finiscono con l’auto sotto un trattore: due anziani salvi per miracolo

Condividi su Facebook

Hanno riportato ferite di media gravità due anziani finiti sotto un trattore a bordo della propria auto: l'incidente è avvenuto nel mantovano.

Auto sotto trattore

Paura a Salina di Viadana, comune in provincia di Mantova, dove una coppia di anziani è finita con l’auto sotto un trattore. La vettura è andata completamente distrutta ma i coniugi si sono salvati per miracolo riportando soltanto delle ferite ritenute da codice giallo.

Auto sotto un trattore a Viadana

I due, 83 anni lui e 74 lei, stavano viaggiando a bordo della loro Fiat Panda vecchio modello in direzione di Salina, il loro paese di residenza. Ad un certo punto, intorno alle 11:50 di venerdì 17 gennaio 2020, si sono scontrati all’altezza di Via Scipiona con un mezzo agricolo di tipo Same Buffalo 120 che procedeva in direzione opposta.

La vettura è finita sotto il trattore ma la signora è riuscita ad uscirvi autonomamente. Il marito è invece rimasto incastrato sotto il tettuccio, motivo per cui è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Viadana per estrarlo.

Completamente illeso invece il conducente del trattore, un uomo di 69 anni che abita a Casaletto di Viadana. Quest’ultimo, insieme ad alcune persone che si sono fermate, ha offerto i primi soccorsi alla coppia ferita.


Immediata la chiamata ai soccorsi del 118, giunti sul posto con due autoambulanze, una della Croce Verde di Viadana e una della Padana Soccorso. Presente anche l’automedica dell’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore e un elicottero proveniente dagli Spedali Civili di Brescia, tornato indietro vuoto. Evidentemente si pensava che le ferite riportate dalle persone coinvolte fossero più gravi, ma fortunatamente quelle diagnosticate a marito e moglie dai sanitari sono state ritenute di media gravità. I due sono stati portati all’Oglio Po in codice giallo per ricevere le cure necessarie.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche