> > Paolo Del Debbio dopo il malore: "Ci vediamo giovedì prossimo"

Paolo Del Debbio dopo il malore: "Ci vediamo giovedì prossimo"

paolo del debbio malore

Dopo il malore che lo ha costretto ad abbandonare la puntata di Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio ha voluto ringraziare i telespettatori.

Paolo Del Debbio ha rassicurato gli spettatori della sua trasmissione Dritto e Rovescio dicendo di essersi ripreso dopo il malore accusato nella serata di giovedì 16 gennaio 2020. Un dolore improvviso alla gamba l’aveva costretto ad abbandonare lo studio allarmando il pubblico che lo stava seguendo.

Paolo Del Debbio dopo il malore

Non riesco a stare in piedi. Mi devo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino“. Così aveva detto nel bel mezzo della puntata, dopo circa due ore dal suo inizio, per poi andare dietro le quinte e non fare più ingresso nello studio. Aveva aggiunto che già prima di iniziare non stava bene ma pensava di potercela fare, invece ha dovuto sospendere la conduzione. “É un onore Paolo“, aveva affermato il giornalista che l’ha sostituito. Vinonuovo è conosciuto al pubblico televisivo per aver condotto Dalla vostra parte nel 2017.

Tantissime le persone che, vedendo il programma o appresa la notizia, hanno scritto sui canali ufficiali di Rete 4 per chiedere come stesse Del Debbio. Insieme ai numerosi auguri di pronta guarigione, hanno spinto il conduttore a rassicurare il suo pubblico tramite un post pubblicato sulla pagina di Dritto e Rovescio.


A meno di 24 ore di distanza ha infatti condiviso una sua foto e dichiarato di essersi ripreso dopo la sera precedente. Ringraziando i telespettatori dell’affetto dimostratigli in questa occasione, ha affermato di stare meglio ed essere pronto per un nuovo appuntamento della trasmissione il giovedì successivo su Rete 4, come di consueto.