> > Esplosione villino a Roma: feriti un uomo, una donna e un vigile del fuoco

Esplosione villino a Roma: feriti un uomo, una donna e un vigile del fuoco

esplosione villino roma

Doppia esplosione in un villino di Cerveteri, vicino a Roma: tre persone, tra le quali un vigile del fuoco, sono rimaste ferite.

Nella serata di venerdì 17 gennaio si è verificata una violenta esplosione in un villino a Cerveteri, vicino a Roma. Nella deflagrazione sono rimaste ferite tre persone, mentre nella villetta abitavano almeno 4 famiglie. In particolare, un uomo è stato trasferito in ospedale con un ferita lacero-contusa alla testa, una donna invece è stata ricoverata in prognosi riservata. Entrambi, comunque, non sarebbero gravi. Infine, anche un vigile del fuoco è rimasto ferito durante le operazioni di soccorso a causa di una seconda esplosione. Tra le cause possibili, infine, vi è quella di una fuga di gas o della perdita da un impianto gpl.

Roma, esplosione in un villino

Doppia esplosione in un villino vicino a Roma: nella serata di venerdì 17 gennaio un’abitazione in zona Valcanneto, a Cerveteri è andata in fiamme. L’incendio è divampato dal seminterrato e tra le possibili cause vi sarebbe quella di una fuga di gas o perdita da un impianto gpl. Sul posto sono da subito intervenuti i soccorsi del personale medico, le ambulanze e sette vigili del fuoco. Presenti sul luogo dell’esplosione anche i carabinieri della stazione locale di Cerveteri.

nell’esplosione sono rimasti feriti una donna, trasferita in ospedale in prognosi riservata (non sarebbe grave); e un uomo, che ha riportato una ferita lacero-contusa alla testa. A causa di una seconda esplosione durante le operazioni di soccorso, inoltre, anche un vigile del fuoco è rimasto ferito. L’abitazione al momento è inagibile. Si ipotizza una probabile perdita da un impianto gpl.