×

Donna trovata morta in casa a Mergellina: era in un lago di sangue

Condividi su Facebook

Una donna di Mergellina è stata trovata morta nella sua abitazione: si indaga per capire le cause del decesso.

Anziano trovato morto benevento

Mistero a Mergellina, zona della città di Napoli nel quartiere Chiaia, dove una donna di 66 anni è stata trovata morta nella sua casa. Le forze dell’ordine l’hanno rinvenuta in un lago di sangue e stanno indagando per capire le cause del decesso.

Donna trovata morta in casa a Mergellina

Secondo le prime informazioni, a dare l’allarme sarebbero stati dei parenti della donna intorno alle 23. Avendola chiamata e non avendo ricevuto risposta, hanno così deciso di rivolgersi alle autorità. Ai Vigili del Fuoco, giunti sul posto, è toccato quindi fare la tragica scoperta: entrati nella casa, chiusa dall’interno anche se non a chiave, hanno trovato il cadavere della donna seduta su una sedia nel soggiorno con una profonda ferita alla gamba. Sotto di lei, tantissimo sangue.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 pe verificare le condizioni della 66enne, ma purtroppo al loro arrivo era già senza vita.

Presenti anche i Carabinieri e la Scientifica dell’Arma, per effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Andrà infatti chiarito se la donna sia rimasta vittima di un incidente domestico o di un omicidio. Per ora gli inquirenti non scartano comunque nessuna pista e tengono aperta anche l’ipotesi suicidio, anche se ritenuta la meno probabile. A fornire ulteriori elementi chiarificatori, tra cui quanto è avvenuto il decesso, sarà l’autopsia che è stata disposta sul corpo della donna.


Sconvolto il quartiere in cui viveva E.C., queste le iniziali della vittima. La sua famiglia era infatti molto conosciuta e la vicenda che l’ha riguardata ha suscitato molto scalpore.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche