×

Omicidio Erion Morina, il killer: “Avevamo litigato e assunto cocaina”

Condividi su Facebook

Musli ed Erion Morina avevano litigato e assunto droga: così ha spiegato il primo confessando di aver compiuto l'omicidio del secondo.

Omicidio Erion Morina killer

Emergono nuovi sviluppi sull’omicidio di Erion Morina, il cui cadavere è stato trovato nel naviglio bergamasco: il killer, suo cugino, l’avrebbe colpito con un bicchiere di vetro per poi gettarlo ancora vivo nell’acqua e causargli una morte per annegamento.

Tutto ciò dopo una lite per soldi e dopo aver assunto cocaina.

Omicidio Erion Morina: parla il killer

I due si sarebbero recati insieme in un bar poco distante dal luogo dell’omicidio. Qui avrebbero iniziato a litigare per un prestito di 50 o 100 euro che la vittima aveva fatto al cugino e che avrebbe richiesto indietro. Ancora non sono chiari i motivi né la cifra esatta, cosa su cui le forze dell’ordine stanno ancora indagando.

Ciò che appare evidente è invece la dinamica dell’uccisione ricostruita grazie alle telecamere di videosorveglianza. Musli, il killer, ha portato via un bicchiere dal bar dove si trovava con Erion e l’ha usato per colpirlo alla testa e al fianco, causando al cugino ferite profonde che gli hanno fatto perdere molto sangue per poi farlo svenire. Credendolo morto, ha trascinato il suo corpo per 30 metri e l’ha gettato nel Naviglio.

In realtà Erion aveva soltanto perso i sensi e ciò che gli è stato fatale è stato il tuffo in acqua che l’ha fatto morire annegato.


Questo quanto stabilito dal medico legale in una prima analisi, che verrà confermata o smentita dall’autopsia in programma per mercoledì 22 gennaio 2020.

Interrogato dal giudice, Musli ha spiegato di aver iniziato a litigare nel bar con il cugino e che la discussione era continuata anche una volta fuori. “Avevamo assunto entrambi cocaina, poi l’ho colpito e sono andato nel panico“, ha dichiarato. Intanto, come stabilito dal gip che ha convalidato il suo arresto, lui rimarrà in carcere.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.